Una nuova speranza

da | Feb 15, 2017 | Vita

Tanto tempo fa,

in una galassia lontana lontana, decisi di iniziare a tenere un blog.

Ho sempre amato le storie, fin da quando ero alto un metro meno meno e mia mamma mi comprava ogni quindici giorni in edicola il fascicolo con musicassetta allegata dei Raccontastorie (ve li ricordate o qui davvero il più vecchio sono io?).

Così come ho sempre amato le storie, allo stesso modo mi ha sempre affascinato chi ha il dono di saperle raccontare, e ho sempre avuto una sana invidia per chi ha il privilegio di poterlo fare. E così mi son buttato ed ho aperto il mio blog, che non è questo.

Si perché questo é il secondo tentativo, il primo risale a circa quattro anni fa ed è durato la bellezza di due post impreziositi da ben sei commenti. Ricordo che iniziai a scrivere in vacanza, a Grenoble. E poi? E poi sono tornato a casa, e la quotidianità di quel periodo ha avuto la meglio.

Ma torniamo ad oggi…

Perdonatemi il titolo da nerd, ma la speranza è davvero il filo conduttore di questo post, e non mi riferisco alla speranza che qualcuno lo legga (anzi, una parte di me spera il contrario…). La speranza è quella di avere sufficienti cose da dire, sufficiente tempo da dedicare, sufficienti emozioni da trasmettere. Il vantaggio che ho oggi, rispetto a quattro anni fa, è che oggi sono diventato uno dei privilegiati per cui provavo una sana invidia. Oggi gran parte del mio tempo lo spendo a raccontare storie.

Si ma.. Di che parla ‘sto blog? Ovviamente non lo so!

Sicuramente si parlerà molto di fotografia e di matrimonio, ma anche della mia vita, della mia famiglia, e di una costante che mi ha sempre accompagnato da quando sono nato: il cambiamento. Per il resto vedremo… i miei pensieri sono in continua evoluzione e chissà, magari domattina avrò voglia di parlarvi di cucina! 🙂

Ah, dimenticavo.. sicuramente vi parlerò molto anche del ragazzetto in foto, che per l’occasione indossa una felpa in tema con questo primo post.

CIAO, IO SONO ANTONIO

Papà. Marito. Ex sistemista informatico. Un giorno di qualche anno fa ho realizzato che non volevo passare più le mie giornate seduto davanti ad un computer, anche se oggi ci sto molto di più.


SCOPRI DI PIÙ

NON PERDERE LE NOVITA'!

CATEGORIE

SOCIAL

hai bisogno di informazioni?

non essere timido!

hai bisogno di informazioni?

non essere timido!