Enrica+Luca: il valore della famiglia

da | Mar 1, 2018 | Famiglia, Real Wedding, Wedding

SI RICOMINCIA

Ore 22.54, mia moglie e mio figlio si sono da poco addormentati, e guardandoli dormire penso a quanto è forte in me il valore della famiglia.

Sono stati giorni frenetici ma ormai ci siamo, mentre scrivo questo post mancano poche ore al go live del mio nuovo sito e quando leggerete sicuramente avrete già buttato un occhio a qualche pagina. Qui dentro c’ho messo chiaramente tanto di me e – naturalmente – tanto ce ne metterò, l’intento è quello di farvi entrare nel mio mondo, nel mio modo di vedere le cose.

Tra i protagonisti di questo blog ovviamente ci saranno gli sposi, ed è per questo motivo che nei prossimi giorni posterò un po’ di matrimoni passati, in modo da avere una base solida di articoli dai quali partire.

Iniziamo da loro due: Enrica e Luca, il valore della famiglia.

SEMPLICITA’ E VALORI PROFONDI

 

Quando li ho conosciuti è stato subito amore, perchè? Semplice. Enrica e Luca sono due ragazzi che fanno della semplicità e della solarità il loro punto di forza, già dai primi minuti passati in loro compagnia ho capito che ci avremmo messo sicuramente poco ad entrare in sintonia. Insomma sanno farsi voler bene! 

Luca ha una simpatia prorompente, in sostanza è quello che se guardi negli occhi per un istante ce ne metti mezzo per iniziare a ridere. Enrica invece ha modi gentili che le danno una inconsapevole elegnaza, che mette anche nella sua arte manuale di confezionare gioielli. 

Tuttavia la meraviglia più grande l’ho avuta entrando nelle loro famiglie. L’amore che provano per i genitori e soprattutto per i loro “nonni” si percepisce nell’aria. E’ un amore che si osserva nelle lacrime interminabili della zia di Luca (una nonna per lui) e nella presenza dolcemente molesta del nonno di Enrica, quasi volesse affermare che lui per loro c’è sempre.

Il valore della famiglia, nella loro famiglia, mi fa sentire a casa.

Insomma quella di Enrica e Luca è una storia d’amore bella come quelle che piacciono a me, quelle storie d’amore fatte di tanta sostanza e di tanto cuore.

 

Hair Stylist: Chiara Hairdressing – Abito da sposa: Griffe Sposa – Fiori: Fiori d’Arancio Fioristi– Location: Tenuta Virgilio

CIAO, IO SONO ANTONIO

Papà. Marito. Ex sistemista informatico. Un giorno di qualche anno fa ho realizzato che non volevo passare più le mie giornate seduto davanti ad un computer, anche se oggi ci sto molto di più.


SCOPRI DI PIÙ

NON PERDERE LE NOVITA'!

CATEGORIE

SOCIAL

hai bisogno di informazioni?

non essere timido!

hai bisogno di informazioni?

non essere timido!