MENU

About

Antonio Sgobba Wedding Photographer / matrimonio Apulia

Papà. Marito. Ex sistemista informatico. Un giorno di qualche anno fa ho realizzato che non volevo passare più le mie giornate seduto davanti ad un computer, anche se oggi ci sto molto di più. Runner (con alti e bassi), amo i fumetti, i LEGO e ho una grande passione per la tecnologia.
Sono innamorato dei paesi nordici, anche se non ci sono mai stato, e ho una forte dipendenza dal cinema e dalle serie TV. Ho difficoltà a controllarmi davanti ad una pizza, ma anche i panzarotti mi mettono a dura prova. Faccio cose su YouTube e durante i matrimoni sono quello dietro la fotocamera. Amo fotografare le persone e adoro raccontare storie, e ho trovato il perfetto equilibrio tra le due cose nel mio lavoro. Vivo in Puglia ma adoro scoprire il mondo, quindi sarà emozionante raggiungerti dove vuoi.

TUTTO E’ NATO DA QUI!

Una manciata di fotografie dei primi anni ’80. Io bambino, la mia famiglia, i viaggi insieme, la campagna di mio papà. Il valore di ciò che hai te lo rivela solo il tempo, e spesso quando di alcune cose o di alcune persone non ti restano che i ricordi. Il mio amore per la fotografia nasce così, con un pizzico di malinconia.

"Oggi la mia missione è contribuire a mantenere viva la memoria delle persone attraverso piccole collezioni di attimi autentici."

Ho avuto il privilegio di poter raccontare il tuo giorno?
Scrivimi la tua esperienza, per te è veloce e gratuito, per me è davvero importante

Facebook
YouTube
Instagram

CLOSE